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GAYA EVENTS
L’agenzia di organizzazione eventi…
… che (r)innova il settore. Ecco chi siamo
Momenti di condivisione
Nella nostra agenzia di organizzazione eventi di Milano, siamo bravi a creare connessioni, esperienze e ricordi da condividere a lungo. Lo facciamo da più di 20 anni, curando ogni dettaglio perché qualsiasi attività tu voglia realizzare per i tuoi dipendenti, clienti e collaboratori sia sempre perfetta, unica, originale e capace di trasmettere emozioni.
Non replichiamo uno schema di successo, ma ideiamo ogni volta un’esperienza su misura per te. Vogliamo che al termine dell’evento ti dicano “wow, quando ne organizzi un altro?”.
Facciamo di tutto perché le persone associno sempre al tuo brand un impatto positivo e per allontanare il più possibile il “fattore noia”.

Plasmiamo le tue idee per dare forma all’esperienza che hai sempre desiderato condividere con le persone che lavorano con te. Come? Realizziamo a livello nazionale e internazionale:
- attività di team building
- incentive travel
- cocktail party aziendali
- cene di gala
- fiere
- canvass
- eventi Pharma
- congressi
- workshop
Eventi per qualsiasi settore e occasione, sia che si tratti di meeting farmaceutici o di marketing, che per festeggiare un traguardo, lanciare un nuovo prodotto, pianificare attività di team building e viaggi incentive, anche all’estero, per rafforzare i rapporti tra i colleghi.
La nostra mission
La nostra missione si fonda sull’armonia tra passione e razionalità. Miriamo ad affrontare sfide stimolanti mantenendo un approccio consapevole e attento del mondo circostante, così da risultare sempre competitivi e affidabili.
Questi obiettivi si raggiungono solo grazie ad un team coeso e professionale, dove ciascun componente porta la sua esperienza e competenza, la sua creatività, passione e opinione, tutti elementi che insieme convergono per il successo comune.

Codice Etico e Codice di Condotta 231
Teniamo all’ambiente, ma anche al benessere delle persone: ecco perché ci siamo già adeguati al Codice Etico e al Codice di Condotta 231.
In cosa consiste? Per esempio, nella promozione di un ambiente lavorativo sano e sicuro in cui i diritti dei dipendenti sono sempre tutelati, nella lotta alla discriminazione e nel supporto alla parità di genere.
Un insieme di diritti, doveri e responsabilità nei confronti dei nostri collaboratori, fornitori e clienti.
Il nostro team
Il nostro è un team composto da professionisti altamente specializzati, che ricoprono diversi ruoli chiave nell’ambito dell’organizzazione eventi: event managers, responsabili digital, commerciali, responsabile sostenibilità.. scopri chi siamo!

Giustina Molteni
Ceo&Founder

Francesca Corideo
Sales&Account Manager

Michaela Cozza
Senior Event Manager&Responsabile delegazioni aziendali

Franco De Flumeri
Senior Event Manager&Incentive Specialist

Alberto Calvi
Event Manager&Creative Projects Specialist

Emanuela Milani
Junior Event Manager

Michela Conti
Administration&Accounting

Cristina Giannetto
Junior Event&Marketing Manager
Non una semplice agenzia di organizzazione eventi: siamo DMC e Tour Operator
Siamo un’agenzia di eventi, ma anche una Destination Management Company e tour operator.
Possiamo aiutare le aziende straniere a organizzare l’evento in Italia o a parteciparvi e offriamo un servizio di gestione diretta della biglietteria (assicurazioni comprese). Inoltre, ci occupiamo del viaggio di tutti i partecipanti, di eventuali attività e trasporti in loco.
Desideri un evento sostenibile? Basta chiedercelo! Possiamo progettare e organizzare qualsiasi esperienza privilegiando pratiche responsabili e rispettose del pianeta. La nostra segreteria organizzativa è sempre a tua disposizione per ascoltare le tue esigenze, scegliere i fornitori, i service più idonei e rispettare il tuo budget.
Siamo un’azienda di organizzazione eventi associata a confederazioni nazionali per il turismo, i congressi e altri settori, il che ci consente di essere sempre aggiornati su ogni novità (anche legale, fiscale e amministrativa). Un bel vantaggio, no?