Gestione eventi tra traguardi, novità e innovazione

gestione eventi gaya events

Il 2021 di Gaya Events nell’ambito della gestione eventi. Cosa è successo e perché, nonostante crisi e pandemia, per noi è stato un anno da ricordare…

Negli ultimi due anni il settore della gestione eventi è uscito dalla sua comfort zone, ridefinendo ruoli, regole e cambiando radicalmente le modalità di realizzazione e comunicazione dei propri eventi. 

Per noi, oggi più che mai, diventa di estrema importanza, realizzare una comunicazione efficace e stimolante, ma da dove partire? 

Rendere più avvincenti le comunicazioni, presentarle in prima persona, anche direttamente sui propri canali social è fondamentale per mettere in risalto i profili professionali di questo settore, aumentando la propria brand reputation al fine di definire i punti principali per la ripartenza con lo scopo di organizzare eventi consapevoli e di successo

Pensare out of the box ma non solo: la nostra gestione eventi 2021

L’ultimo trimestre del 2021 ci ha viste protagoniste di numerosi successi sul territorio nazionale nell’ambito della realizzazione e gestione eventi.

Vediamo allora di ripercorrere velocemente quali sono stati i fattori principali di questo successo.

Per organizzare un evento di successo è necessario pensare out of the box, non possiamo più immaginare di realizzare un evento come il 2019, la pandemia ha solo velocizzato un processo di digitalizzazione già in atto, modificando la comunicazione e generando nuove dinamiche. 

Proprio per questo motivo la comunicazione è diventata fondamentale, nulla può essere lasciato al caso, e tutto dovrà essere definito con cura e precisione, guidando il cliente nella scelta di tutti i servizi offerti evidenziandone i punti di forza in tema di sicurezza e distanziamento. 

I nostri consigli per gestire al meglio un meeting aziendale

  • Sicuramente la scelta della location è fondamentale, verificare che gli spazi siano sufficientemente ampi per garantire il distanziamento in ogni momento, dall’accreditamento al desk alla gestione del Coffee Break. 
  • Organizzare Coffee break divisi se si lavora in contemporanea su più sale al fine di non creare aggregazione.  
  • Scegliere ambienti ben arieggiati, con sale meeting a luce naturale e assicurarsi con le strutture che gli addetti provvedano più volte al giorno alla sanificazione degli spazi con dispositivi certificati.

Dalle convention annuali alla partecipazione con delegazioni a congressi medico scientifici, il 2021 è stato un anno ricco di sfide.  Roma e Firenze sono state le città protagoniste dei nostri ultimi eventi del 2021. Due città molto diverse tra loro, due tra le destinazioni congressuali più importanti in Italia

Con il supporto della nostra  Gayaeventsapp riusciamo a fornire le indicazioni necessarie  e garantire standard di sicurezza elevati a tutti i nostri ospiti, fornendo una comunicazione smart e immediata in ogni momento. 

La nostra sfida per il 2022?  Garantire sempre standard elevati e non fermarci mai…

Leggi la nostra Privacy Policy*